| |
| Utenti del forum,purtroppo devo darvi questa notizia importante. Forse il forum chiuderà.Non è una decisione voluta,anzi,assolutamente! Il forum va piuttosto bene,in un mese dalla creazione,è già su in classifica ed è visitato molto dagli altri utenti di forumcommunity.Ma purtroppo,per problemi,non potrò più collegarmi.Non è definitivo,ma penso che per un pò il forum resterà fermo,anche perchè non ho nessuno che può aiutarmi nel mantenerlo in mia assenza.Non è definitivo come già detto,spero di poter risolvere tutto senza dover abbandonare il forum,anche perchè è stato faticoso per me e per tutti coloro che mi hanno aiutata nel mantenerlo sempre su in classifica e ad uppare le puntate dei vari anime.Grazie a tutti voi! Spero di risolvere tutto presto! Luthien La bocca del giusto proclamerà sapienza e la sua lingua esprimerà giustizia Beato colui che sopporta la tentazione Perché una volta superata la prova riceverà la corona della vita Signore, fontana di santità Signore, Fuoco Divino, abbi pietà che santo, che sereno, che benigno, Che benevolo, Oh giglio della castità.
Quando sei miserabile cerchi qualcosa che sia più miserabile di te  |
| | |